1. Che differenza c’è tra garanzia Europa e Italia?

Non c’è nessuna differenza a livello di funzionalità, tutti i dispositivi  hanno le stesse, identiche, caratteristiche hardware e software.  Pertanto, che si tratti di garanzia italiana o europea, tutti i nostri prodotti sono originali e garantiti 24 mesi, come da codice al consumo. L’assistenza è assolutamente garantita in entrambi i casi presso tutti i centri assistenza autorizzati.

Nel caso di prodotti italiani, i manuali forniti in confezione sono scritti in italiano, quelli europei in multilingua.

2. Come viene gestita la garanzia?

Una volta spedito il tuo ordine, ti invieremo nel colle o tramite allegato email la ricevuta d'acquisto  valida ai fini della garanzia. Stampala e conservala: dovrai esibirla insieme al device nei centri assistenza autorizzati per poter usufruire della garanzia. La Phonestop non risponde infatti direttamente dell'assistenza sui vostri acquisti, pertanto ti invitiamo a custodire con cura la ricevuta/fattura. Ti informiamo altresì che, in caso di richiesta di fattura, la durata della garanzia sarà di soli 12 mesi anzichè di 24. 

3. Quando ricevo la merce ordinata sul vostro sito?

Gli ordini vengono evasi dal nostro magazzino a pagamento effettuato. Una volta spedita,  riceverai  la merce richiesta entro 5-7 giorni lavorativi, fatte salve condizioni speciali (si consulti, a riguardo, l’apposito paragrafo“Ordini, tempi e costi di spedizione).

4. Come posso essere sicuro che il mio ordine è stato spedito?

Quando il corriere passa a ritirare la merce, sarai avvisato con una mail nella quale troverai un riepilogo dei tuoi acquisti insieme al tracking number in modo che possa tu stesso seguire l’iter della spedizione. 

5. Posso pagare in contrassegno?

No, le uniche forme di pagamento accettate sono bonifico bancario anticipato, carta di credito tramite pos virtuale.

6. Il mio acquisto è di natura aziendale: posso ricevere la fattura?

Il sistema informatico di Dealcatch genera in automatico la ricevuta d'acquisto valido ai fini della garanzia. Per ricevere la fattura occorre selezionare l’apposita casella procedendo con l’inserimento dei dati.

7. Il prodotto acquistato non mi soddisfa. Posso restituirlo e ricevere l’accredito dell’importo versato per lo stesso?
Dealcatch si impegna a rendere la somma versata per l’acquisto entro 30 giorni dalla data di ricezione del colle restituito. Tale rimborso si intenderà possibile esclusivamente a prodotto imballato (non aperto, non attivato). Saranno altresì decurtati i costi di gestione ordine, nonchè quelli di spedizione nel caso in cui avessi optato per la spedizione gratuita.