• Nuovo
LG G7 ThinQ 64GB Black single sim no brand
453,00 €
Tasse incluse
Quantità

Add to wishlist

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)


LG G7 viene lanciato a metà 2018 con il nome ThinQ, che viene tramandato dal precedente V30 e che indica la presenza dell’intelligenza artificiale ThinQ, presente anche su molti altri prodotti LG.
LG G7 cambia ancora faccia, dopo le trasformazioni di G5 e G6 e adesso è realizzato in un frame metallico che racchiude un retro in vetro leggermente curvo. Questo retro permette di sfruttare la ricarica senza fili e alloggia anche il sistema di doppia fotocamera (16 + 16 megapixel) dove troviamo anche il sensore grandangolare. L’angolo visivo è più ridotto, ma rimane comunque una delle poche fotocamere grandangolari in commercio su smartphone. La fotocamera frontale è stata anch’essa aggiornata ad una 8 megapixel.
Ottima la connettività e ottimo anche l’hardware. Abbiamo il processore Snapdragon 845 octa core da 2,8 GHz con GPU Adreno 630. La RAM ammonta a 4 GB e la memoria interna, espandibile, ammonta a 64 GB. Il display è un 6,1 pollici QHD+ in formato 19:9 con il nuovo caratteristico notch. La batteria è da 3000 mAh. Rispetto a molti altri top di gamma in circolazione LG G7 mantiene anche il jack audio per le cuffie.


LG
lgg7bk
8 Articoli
Reviews

No customer reviews for the moment.

Write your review

LG G7 ThinQ 64GB Black single sim no brand

Write your review